Il Comitato regionale Valle d’Aosta annuncia che sono aperte le iscrizioni per il Corso da istruttore regionale di Minibasket – 1° annualità .
Il corso è pensato, costruito e realizzato con la collaborazione dei Tecnici federali Roberta Regis e Maurizio Cremonini e si terrà nel prossimo mese di ottobre, in modalità online per la parte teorica e in presenza, ad Aosta, per la parte pratica.
Le ore totali di corso sono 22, alle quali si aggiunge un modulo facoltativo tenuto dalla psicologa dello sport, Dott.ssa Barbara Bononi, fortemente voluto e offerto dal Comitato regionale con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per potenziare l’efficacia e l’efficienza delle dinamiche relazionali ed educative all’interno dell’ambiente sportivo, contribuendo a formare istruttori sempre più consapevoli e preparati a gestire le sfide educative con i giovani atleti e le giovani atlete.
Il costo complessivo del corso è di 200 euro e verrà avviato a seguito del raggiungimento del numero minimo di iscritti pari a 12 .
La manifestazione di interesse deve pervenire entro il 24 agosto mediante compilazione del presente FORM ONLINE.
Per informazioni e necessità contattare il Comitato regionale via email agli indirizzi minibasket@valle-daosta.fip.it e presidente@valle-daosta.fip.it .
Tutti i dettagli sono disponibili nel seguente documento.
